Ceres srl

You are here

Azienda

Origini e Competenze

La C.E.RE.S. s.r.l. nasce ne 1998, sulla solida e pluriennale esperienza di professionisti, che  hanno maturato nel settore del Restauro e conservazioni dei Beni Culturali, mettendo a disposizione per la formazione di questa impresa, rendendo concreta la possibilità di rendere una efficace risposta alle problematiche del mercato e della clientela.

La C.E.RE.S. opera su tutto il territorio  nazionale ed è in possesso dell’ attestazione SOA per la categoria OG2 classifica III.

Inoltre la C.E.RE.S. è specializzata in  restauro di Beni Archeologici, Architettonici e Storico-Artistici e Consolidamenti Strutturali

Per maggiore qualifica negli interventi richiesti
la C.E.RE.S. si avvale ordinariamente di professionisti ed esperti di diversi settori (storici dell’arte, ingegnieri, architetti, restauratori, informatici, topografi ecc.)

Nel settore del Restauro, la Società offre una vasta  ed esaustiva gamma di servizi, gestisce l’intero ciclo delle lavorazioni, con competenze specifiche nelle singole fasi di intervento, sulle diverse tipologie di Beni Culturali.

Nel settore dei Consolidamenti Strutturali, la medesima Società, è in grado di soddisfare le richieste di recupero e consolidamento del patrimonio edilizio.